Questo blog NON fa ridere
Questo blog non è adatto per chi vuole venire a vivere a Barcellona
Questo blog non ha una linea precisa
e soprattutto io NON voglio fare lo scrittore, blogger, ghost writer, copy writer, etc. etc. quindi se qualche damerino occhialuto mi dice che alla riga n, 7 ho sbagliato la perifrasi alla principale in quanto non ho usato un asindoto, oppure che ho sbagliato tre congiuntivi di fila....bhe ! caro damerino stai proprio perdendo il tuo tempo.
Altra cosa importantissima: a differenza del blog precedente ( le scoperte di un Peisho), i commenti qui saranno moderati.
Nooooo.....non mi dovete proprio rompere il cazzo !
Ogni santo blog che leggo, a meno che non sia scritto dal dottor "Cirasiello", docente della cattedra di Sociologia e Comunicazione applicata, all' Universitá privata di Ariano Irpino, deve ad un certo punto, fare un post dove annunciache
"...a causa di incomprensioni e malintesi che si sono verificati a seguito del post X sull'argomento Y, siamo costretti a regolamentare la parte relativa ai commenti. Tale contromisura è presa a seguito anche di e-mails offensive indirizzate agli amministratori e redattori di suddetto blog"
Quindi per non mandarvi a scopare il mare in diretta, (vi mando in differita) gli eventuali commenti saranno prima supervisionati dall' imperatore supremo di codesto blog ovvero il direttore Beppe Brillo in persona e poi semmai pubblicati.
( e non fate quella faccia ! Lo sapete benissimo che poi pubblicheró tutte le stronzate che eventualmente arriveranno !)
Gli argomenti che saranno qui trattati prenderanno spunto dalla mia vita quotidiana qui a Barcellona, quindi se volete ridere a bassa voce, andate su Spinoza come ho giá consigliato in un precedente post. Potete farlo facendo finta di mandare l'e-mail al cliente che si è lamentato per la fattura emessa due volte; potete farlo mentre la vostra collega alla destra si sta comprando la trentesima borsa Louis Vuitton a 30€ perchè è convinta che dato che sta su internet fa l'affare, potete farlo mentre vi state comprando un pacchetto relax con sushi incorporato su Groupalia...non me ne frega proprio ma non mi scocciate !
e jamm a vrè!
Nessun commento:
Posta un commento