martedì 11 ottobre 2011

Perchè

Perchè un blog asociale da Barcellona??
Veramente questo blog nasce dalle ceneri di un altro blog che ho scritto durante la mia prima esperienza barcellonese durata 3 anni. A quel blog ( Un salernitano a Barcellona diventato poi Le memorie di un Peisho), sono e sarò sempre affezionato.
Con quel blog ho sperimentato moltissimo, infatti tutti i widget, qualcosina di SEO che conosco, lo devo proprio a quel mio primo tentativo di raccontarmi.
Perchè ho deciso di riprendere un altro progetto totalmente nuovo?
Innanzitutto perchè mi piace troppo quando, leggendo le biografie dei gruppi rock, o dei cantanti ,c'è sempre un punto in cui si dice che quel gruppo "....nasce dalle ceneri dei Zozzoni mascherati " oppure dai " Puparuoli ribelli"..insomma sempre e comunque nomi improponibili.
La seconda ragione è che di solito io inizio inizio a scrivere quando la mia vita sessuale si prende una pausa (graaaaandeee !)
Quindi il giorno che trovo qualcuna che me la da, col cavolo che sto qui a postare !! Ma mi dovete pregare proprio in turco.



E poi aggiungiamoci anche che ho sempre i miei problemi di socializzazione, che a sto punto credo che non supererò mai e poi mai e la frittata è pronta.
Insomma, come successe già con le memorie di un Peisho, uso questa piazza virtuale invece di uno psicologo che mi costerebbe certamente di più ed non avrebbe una grafica così carina!


E come ultima ragione, credo che Facebook abbia ammazzato molti bloggers veramente talentuosi di cui ne sento moltissimo la mancanza ed io mi erigo a paladino ( senza che nessuno me lo abbia, ovviamente, chiesto) alla difesa dei blogs !
O meglio: adesso come adesso c'è solo il blog che fa fare le risate a denti stretti alla gente che fa le scoreggine educate, sto parlando di Spinoza che a me mi sta troppo sul cazzo !

Nota a margine per i nuovi (?) lettori:

Io uso un linguaggio molto colorito, scurrile e a tratti scostumato.
Passo tutta la giornata in un ufficio dove neanche la suoneria del cellulare è consentita. Per essere veramente trasgressivi nel mio ufficio, basta mettersi a fischiettare per un mezzo minuto. Capirete bene, patati belli, che almeno su questo spazio, mi devo sentire libero di esprimermi come meglio credo senza limiti e censure.
Cioè è la creatività fratello...cioè è l'armonia dello ying....cioè, capisci, è lotta al sistema...sono il Michele Santoro dei bloggers
..'.tacci sua !
Il comunistone saleritano che ha frequentato il liceo Tasso a Salerno (culla di fighetti e sfitinzie),  si è beccato 2 milioni di euro di buona uscita dalla Rai e ora guadagna 250mila euro a puntata per il nuovo programma.
...e voi che siete andati pure al G8 a Genova !!

vabbè e pure il Perchè l'ho fatto.
Ora mi tocca scrivere il Come

Nessun commento:

Posta un commento